Grate di Sicurezza Fisse

La nostra azienda, attiva in Monza Brianza e in tutte le province vicine, si occupa della progettazione e della realizzazione di grate di sicurezza fisse antintrusione, anche blindate, per le finestre della tua casa o del tuo appartamento.

Le inferriate fisse rappresentano un ostacolo difficile da superare per qualunque malintenzionato: con questo sistema di difesa passiva sarai certo che tu, la tua famiglia e la tua casa sarete sempre al sicuro.

La linea e lo stile delle sbarre che andranno a costituire le grate o le ringhiere di sicurezza sarai tu a deciderli: il nostro servizio di personalizzazione su richiesta è attivo proprio per permetterti di scegliere i particolari, e gli eventuali elementi di decoro.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito alla nostra produzione di griglie fisse per finestre non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi un preventivo!

Scegli di dormire sonni tranquilli!

Il fatto che le case degli italiani siano sempre meno al sicuro da rapine ed effrazioni è allarmante. La zona d’Italia più colpita? Il nord! I dati più recenti testimoniano che i furti nelle abitazioni private sono aumentati del 151% rispetto agli anni passati.

A suscitare la preoccupazione e il timore degli abitanti è anche il fatto che la presenza o meno dei proprietari nell’abitazione è alquanto indifferente, così come è indifferente il periodo dell’anno e l’ora del giorno: i furti avvengono sia mentre i proprietari sono in casa sia mentre non ci sono, sia di giorno che di notte, e in tutti i periodi dell’anno, non più solo quando le famiglie lasciano la casa per andare in vacanza.

Essendo a conoscenza di questa situazione diventa una questione di responsabilità quella di dotare la propria casa di un sistema di sicurezza come le inferriate, necessario per garantire la serenità di tutta la famiglia.

Meno punti critici da forzare per un elevato livello di sicurezza

La scelta delle inferriate fisse solitamente è consigliata nei casi in cui non si necessiti di un passaggio e, per questo motivo, vengono generalmente installate in finestre secondarie, quando non vi sono scuri o persiane, e ai piani superiori non dotati di terrazzi o balconi.

Tra i vari modelli disponibili in commercio, quelle fisse sono probabilmente tra le più diffuse e le più sicure: presentando meno punti critici da poter forzare, come ad esempio le cerniere, questa tipologia di grata garantisce un elevato livello di sicurezza.

Esse sono inoltre murate nel cemento, senza limiti di peso o mole, rappresentando un importante deterrente per chiunque pensasse di effettuare un’effrazione.

Per poter vivere sereni mentre si è in ufficio o in vacanza, e per poter dormire sonni tranquilli, la scelta di installare grate di sicurezza è sicuramente tra le migliori che si possano fare, non aspettare ancora!

Contattaci, telefonicamente o via mail, per conoscere i dettagli di cui hai bisogno! Siamo attivi in Monza Brianza e in tutti i territori vicini.