Infissi su Misura in PVC

Attiva in Monza Brianza e in tutte le zone vicine, la nostra azienda è specializzata nella vendita, nel montaggio e nella sostituzione di infissi e serramenti su misura in PVC, in alluminio e in legno alluminio, proponendo sempre nuove offerte, promozioni e prezzi davvero interessanti.

Fra i nostri infissi in pvc proponiamo la finestra in pvc noce di tre diverse misure: 85x150, 160x150, 110x150; si tratta di un serramento rivestito completo di doppiovetro basso emissivo e gas argon, con ferramenta passivata al titanio antieffrazione. Venendo a trovarci in negozio potrai vedere tutta l’ampia gamma di modelli disponibili e se non trovi ciò che cerchi nessun problema, te lo realizziamo su misura!

Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra vendita di infissi su misura non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi dei preventivi gratuiti e personalizzati!

Serramenti in alluminio

La nostra grande esperienza produttiva e progettuale ci permette di concentrare le nostre conoscenze sui serramenti in alluminio, fornendo sistemi tecnologici che uniscono estetica, praticità e resistenza, come la finestra a doppia anta, ad anta scorrevole e ad apertura interna.

Il corpo centrale del serramento è costituito da un nucleo in PVC che, con le sue straordinarie caratteristiche isolanti, impedisce la formazione di ponti termici. I profili in PVC sono poi ricoperti, su entrambi i lati, da un robusto guscio in alluminio.
Questa struttura modulare ci permette di realizzare un serramento dagli ingombri davvero contenuti, con un design pulito e linee essenziali. Eccezionali i valori di isolamento termico.

Tra i vantaggi dell’alluminio vi sono il design pulito, la leggerezza e la possibilità di personalizzazione nei colori e nelle finiture, oltre alle caratteristiche più tecniche ma di eguale importanza, tra cui la resistenza all’usura e all’azione degli agenti atmosferici, e la massima maneggevolezza.

Finestre in legno alluminio

I serramenti con profili misti in legno-alluminio della serie Eku Woodart sono dotati di una sezione portante in alluminio e rivestiti in legno massello sulla superficie interna. Essi permettono di rispettare i limiti di trasmittanza termica imposti dai provvedimenti legislativi attualmente in vigore (D.Lgs.192 del 2005 e D.Lgs.311 del 2006).

Inoltre, sostituendo un vecchio infisso con un nuovo serramento in legno-alluminio si potrà risparmiare fino a 100 euro l’anno di spesa per ogni metro quadrato di finestra.

La tecnologia dell’alluminio, unita a quella del legno, garantisce ai serramenti un ottimo isolamento acustico e termico, una buona tenuta all’acqua e una lunga durata nel tempo, senza rinunciare ai colori, alle venature e alle forme delle tradizionali ante in legno.

Nelle serie a battente Eku Woodart la tenuta dell’alluminio, con la sua durevolezza e resistenza, si sposa con l’alto potere isolante del legno, il quale conferisce pregevolezza, eleganza e un aspetto raffinato all’intera finestra, donando all’ambiente accenti di stile e classe.

Contattaci subito, telefonicamente o via mail, per avere maggiori informazioni. Siamo attivi in Monza Brianza e nei territori limitrofi.